luca8299 Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Salve ragazzi ho acquistato il filamento da Amazon in questione . . come da foto il chip al suo interno è piccolo .. in confronto a quello che ho trovato dentro alla bobina finita... ho sbagliato ad acquistare filamento?? se si mi potete dire quale sia quello giusto acquistabile da Amazon ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Non sono pratico di DaVinci quindi potrei tranquillamente dire fesserie. Quello che conta non è la dimensione della scheda del chip ma il fatto che ci monti o meno per cui verifica se non si incastra lo stesso e guarda se i contatti una volta montato si presentano come gli originali. Se guardi questo video vedrai che sembra proprio identico al tuo Mi sembra difficile che qualcuno oggigiorno possa vendere del filamento con un chip che palesemente non sia compatibile con l'originale. Eventualmente la strada più saggia è sempre quella in caso di dubbi di contattare il venditore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvobart84 Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Ciao hai acquistato il filamento per la daVinci 1.0. Non va bene per la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefabodochi Inviato 18 Settembre 2019 Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Volevo sapere se hai risolto ho lo stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.