mrpasquale970 Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Ciao ragazzi ultimamente ho avuto dei problemi con il pc ed ho dovuto formattarlo. Dopo il primo avvio ho scaricato Una verisone di cura che dopo gli aggiornamenti si è cancellata. Il problema è che con 2.3.1 (le successive non mi girano) quando stampavo la temperatura ugello e piatto partiva simultaneamente, appena iniziava la stampa "sturava" l'ugello sul lato basso ed inoltre la retrazione funzionava perfettamente. Con questa, come già detto la 2.3.1, ho problemi a stampare..qualcuno saprebbe dirmi di quale versione si trattava? ..magari qualcuno che la usa ancora e la stampa parte come descritto da me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 16 Aprile 2017 Condividi Inviato 16 Aprile 2017 Nel sito ultimaker ci sono le vecchie versioni di cura https://ultimaker.com/en/products/cura-software/list Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 16 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2017 ho provato a scaricarle ma nonostante disinstalli il programma e cancelli le cartelle sul pc continuano a rimanere le vecchie impostazioni. La stampante stava iniziando ad andare bene ora addirittura i pezzi vengono trascinati dall'ugello. Ho impostato la dimensione dell'ugello, flow, retrazione, etc.. ma continuo ad avere problemi. Tu che software usi? Ho anche provato a vedere nelle propiretà dei vecchi oggetti fatti con l'altra versione ma non c'è nessuna specifica circa il programma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.