Lore82 Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Secondo voi, su quali software dovrei "puntare? Uso Nx e Catia V5 da molto tempo per lavoro sono ottimi per la progettazione meccanica ovviamente, ma si fermano lì. (e comunque le licenze per un privato sono insostenibili) Vorrei imparare ad usare qualche altro software, che mi renda diciamo "indipendente", sia a livello di modellazione, sia a livello di scultura (cosa di cui sono totalmente acerbo), ovviamente non ho idea di quali siano i più diffusi o comunque consigliati... qualche consiglio? ovviamente l'idea è acquistare licenza e magari fare qualche ipotetico corso, anche per avere un altro valore di mercanto qual'ora dovessi cambiare totalmente ambito di lavoro. Grazie in anticipo :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Ciao! Credo che per la scultura, punterei su Zbrush, o Sculpris... Per la modellazione meccanica, Rhinoceros è ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 fusion360 licenza gratis per 2-3 anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore82 Inviato 24 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Grazie gente :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.