AK_ Inviato 19 Aprile 2017 Condividi Inviato 19 Aprile 2017 Salve a tutti , ho acquistato da qualche mese una m200, i primi giorni andava una bomba ma ad un certo punto ha iniziato a dare problemi l'ingranaggio che fa avanzare il filo, va a scatti e durante la stampa per questo suo avanzare a scatti appone materiale in modo irregolare ed imperfetto, inoltre molte volte grattando il filo mi costringe a smontare in continuazione la testina per pulirla. Ho chiesto al venditore e lui mi ha detto che è normale, che tutte le zortax fanno così e che non ha senso che la mandi in assistenza perchè lui è l'assistenza zortrax. Che voi sappiate è una cosa normale delle zortrax? Eventualmente volessi contattare l'assistenza ufficiale zortrax a chi posso rivolgermi in italia? Lo chiedo perchè vorrei sfruttare la garanzia finchè c'è , anche perchè la sto portando in continuazione da chi me l'ha venduta ma senza risultati, lui mi dice che va bene e che è così che funzionano le zortax. Grazie in anticipo a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 19 Aprile 2017 Condividi Inviato 19 Aprile 2017 Lavoro in un azienda dove 2 Zortrax M200 ed una Stratasis, lavorano 24 ore al giorno...mai visto una cosa del genere !!! Rivolgiti ad altri. Se sei Lombardo posso chiedere in azienda a chi si rivolgono per Zortrax ?? Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AK_ Inviato 19 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2017 te ne sarei grato, anche perchè adesso inizia a stampare e poi verso il 40% della stampa non eroga più materiale e stampa a vuoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikko Inviato 20 Aprile 2017 Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Portala subito. Non è normale per niente. le Zortrax lavorano benissimo no come dice quel tizio. probabilmente sta cedendo il motore che tira il filamento, a me è capitato così ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AK_ Inviato 21 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2017 grazie per i consigli, l'ho riportata ma ancora non va bene, se neanche questa volta riescono a risolvere il problema o me la sostituiscono o mi rimborsano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefino Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 prova a vedere questo link : con me ha funzionato almeno per adesso http://forum.zortrax.com/index.php?/topic/2712-extruder-clicking-noise-maybe-motor-fail-or-pcb-damaged/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.