Vai al contenuto

Problema con una m200

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , ho acquistato da qualche mese una m200, i primi giorni andava una bomba ma ad un certo punto ha iniziato a dare problemi l'ingranaggio che fa avanzare il filo, va a scatti e durante la stampa per questo suo avanzare a scatti appone materiale in modo irregolare ed imperfetto, inoltre molte volte grattando il filo mi costringe a smontare in continuazione la testina per pulirla. Ho chiesto al venditore e lui mi ha detto che è normale, che tutte le zortax fanno così e che non ha senso che la mandi in assistenza perchè lui è l'assistenza zortrax. Che voi sappiate è una cosa normale delle zortrax? Eventualmente volessi contattare l'assistenza ufficiale zortrax a chi posso rivolgermi in italia? Lo chiedo perchè vorrei sfruttare la garanzia finchè c'è , anche perchè la sto portando in continuazione da chi me l'ha venduta ma senza risultati, lui mi dice che va bene e che è così che funzionano le zortax.

Grazie in anticipo a tutti  

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...