mrpasquale970 Inviato 21 Aprile 2017 Inviato 21 Aprile 2017 Ciao ragazzi sto provando simplify 3d ma ho un problema. In pratica lo strato superiore è letteralmente indecente come potete vedere dalla foto. Il diametro dell'ugello è di 0.4mm, il moltiplicatore l'ho impostato a 1.00, ampiezza 0.49mm. Layer solidi superiori 2 (con Cura bisognava inserire l'ampiezza che impostavo a 0.8), altezza layer 0.2. Siccome il pezzo che mi da problemi proviene da una stampa lunga vorrei chiedere consiglio a voi prima di iniziare a buttare materiale per delle prove. Ho provato con dei cubi molto più piccoli ad alzare il numero di layer superiori ma il risultato sembra quello di overflow.. Cita
Elvis74 Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 Ciao mrpasquale970 se hai messo solo 2 strati di chiusura son pochi ! Normalmente se ne mettono dai 3 in su ! Prova ad aumentare ! Che materiale e' ?? e che temperatura usi ??? Alex Elvis3D Cita
3Dmoskcustoms Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 e per evitare i buschi ai fianchi usa minimo 2 perimetri Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.