mrpasquale970 Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Ciao ragazzi sto provando simplify 3d ma ho un problema. In pratica lo strato superiore è letteralmente indecente come potete vedere dalla foto. Il diametro dell'ugello è di 0.4mm, il moltiplicatore l'ho impostato a 1.00, ampiezza 0.49mm. Layer solidi superiori 2 (con Cura bisognava inserire l'ampiezza che impostavo a 0.8), altezza layer 0.2. Siccome il pezzo che mi da problemi proviene da una stampa lunga vorrei chiedere consiglio a voi prima di iniziare a buttare materiale per delle prove. Ho provato con dei cubi molto più piccoli ad alzare il numero di layer superiori ma il risultato sembra quello di overflow.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto FabLab Inviato 4 Maggio 2017 Condividi Inviato 4 Maggio 2017 temperatura troppo alta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 5 Maggio 2017 Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Ciao mrpasquale970 se hai messo solo 2 strati di chiusura son pochi ! Normalmente se ne mettono dai 3 in su ! Prova ad aumentare ! Che materiale e' ?? e che temperatura usi ??? Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 5 Maggio 2017 Condividi Inviato 5 Maggio 2017 e per evitare i buschi ai fianchi usa minimo 2 perimetri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.