mrpasquale970 Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Ciao ragazzi durante una stampa tutto sembrava andare bene quando noto sulla bobina degli strani segni bianchi, grattando bene sembrano andare via ma siccome non potevo interrompere la stampa ho lasciato proseguire. Il risultato è che mi si è bloccato il filamento nell'estrusore e non so se sia possibile imputare ciò a questi strani segni che vedete in foto. Che mi dite? Vi è mai capitato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mker97 Inviato 4 Maggio 2017 Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Ciao, potrebbe essere un po' di sporco dovuto al processo di imbobinamento non molto curato... col tempo può accadere che esso si accumuli nell'estrusore tappandolo o impedendo la corretta fuoriuscita del materiale fuso. Se questi segni non faticano a venir via, puoi provare a sistemare un pezzo di panno umido in un punto precedente all'estrusore... magari con un piccolo supporto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 5 Maggio 2017 Condividi Inviato 5 Maggio 2017 produttore del filamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.