out17 Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 ciao a tutti, volevo chiedere un tutorial su come dipingere il pla con i colori acrilici, io utilizzo un primer per la plastica e dopo passo i colori acrilici soltanto che non aderiscono proprio bene...qualcuno può darmi delle dritte o magari condividere la sua esperienza personale grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ico Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Buongiorno, hai provato con un primer per materie plastiche utilizzato in carrozzeria ? Io ti consiglio l'arexons 2432 che in più è turafori quindi ti da un minimo di "effetto stucco" sulle superfici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
out17 Inviato 26 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2017 buonasera, grazie per avermi risposto, dunque lo spray che mi hai consigliato non lo mai utilizzato. Utilizzo un aggrappante e uno stucco preso da Bricofer e mi trovo abbastanza bene, vorrei provare questo fondo che mi hai consigliato e valutare come si "aggrappa" l'acrilico senza che scivoli via. per dipingere che marca utilizzi di colori acrilici ? a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.