catta96 Inviato 27 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Colpa mia non avevo capito bene😅 ottimo allora scendo a 210, ventole arrivate preparo il supporto e poi stampo il cubetto. Bianco può andare bene? Altrimenti rosso... Avevo messo quello trasparente perche pensavo di averne prese due uguali di bobine poi mi sono accorto che erano diverse quando le ho scartate😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Scendi a 200 se l'estrusore regge ( se non regge senti che comincia a fare STAK STAK STAK mentre estrude ) altrimenti 205. Bianco va benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta96 Inviato 27 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Adesso sto creando il supporto per la ventola, ho impostato l'ugello a 210 ed ho posto una ventola "provvisoria" davanti alla base per areare un po il piano... Sembra che funzioni! Finito questo faro il cubetto e te lo invierò. Ah ok ho capito il TAC TAC del servo motore... Provero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta96 Inviato 28 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Ecco finito.. Dimmi cosa ne pensi... Domani faccio anche il cubetto se serve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta96 Inviato 28 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Ventola montata, direi che serviva!!! Dimmi come ti sembra adryzz ho eliminato solo con la lima il buco dove ci andrà l'anello. Layer 0.13mm Temperatura ugello 210 gradi Temperatura letto 50 gradi PLA Tempo 1h26min Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 28 Aprile 2017 Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Non male davvero, ma non ne vuoi proprio sapere di usare le temperature che ti consiglio eh ? letto mai piu' di 40 e ugello prova a 200. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta96 Inviato 28 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Grazie, abbasso subito le temperature allora domani sera metto il cubetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta96 Inviato 29 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2017 Eccomi, cubetto bellissimo dimmi cosa ne pensi... Colpa della base è mia😅 se è leggermente piccola ... Mi si era incastrato il filamento Con il rilento grigio invece ho provato la stampa Dell'ABS dimmi cosa ne pensi 260 gradi nozzle Base a 100 Ventilazione assente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 29 Aprile 2017 Condividi Inviato 29 Aprile 2017 Molto bene direi entrambe le stampe, l'abs e' un po rognosetto per farlo aderire ma direi che e' andata benissimo, con il cubetto che hai fatto puoi prendere le misure e tarare bene gli step, come avevo scritto nel post per Roberto, cosi' stamperai con misure precise. Entrambe le stampe soffrono di Z wooble ma e' un problema classico di queste stampanti, devi cercare un sistema anzti wooble su thingiverse, stamparlo e montarlo e poi direi che vai alla grande. BRAVO ! PS. Il cubetto lo hai stampato a 200 di nozzle e 40 di piatto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta96 Inviato 30 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2017 Grazie mille! Si si 200 gradi e 40 gradi il cletto😊😊 perfetto adesso posso tarere gli step come hai spiegato in quel post precedente ... Guarderò subito Per intanto ti ringrazio ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.