ichigo Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Salve, ero indeciso sull'acquisto fra due i3 prusa. Una l'ho trovata a 300 euro e l'altra a 150. Sarei ovviamente tentato di prendere quella da 150, però mi pare strano tutta questa differenza di prezzo. Queste sono le specifiche di quella da 150 euro: Queste sono le specifiche di quella da 300 euro: La differenza di prezzo secondo voi dipende dal fatto che quella più costosa è migliore? Io non sono molto esperto e non ci capisco molto, però non mi sembrano esserci sostanziali differenze. Anzi quella da 150 euro mi sembra che stampa 2 cm in più (non è molto certoXD). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UltimoArrivato Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Ci volevo fare un post anch'io per capire la differenza di prezzo tra i vari modelli a prima vista sembrano tutte uguali , tranne il prezzo :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ichigo Inviato 26 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2017 e infatti ho notato che per trovare una differenza di prezzo non c'era nemmeno bisogno di comparare questa da 300 con quest'altra da 150, perché a quanto pare sullo stesso sito ma da un altro venditore la stessa da 300 euro viene venduta a 160 forse perché la spedizione è dall'italia🤔 Invece ho visto che su un altro sito ho visto queste altre due i3 prusa plus kit e i3 prusa mk2s kit però costano una 600 euro e l'altra 700 euro forse perché sono modelli più nuovi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UltimoArrivato Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 io pure scartate quelle basilari proprio da 150 euro , mi tentava questa qui http://www.ebay.it/itm/282385179548?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT mi sembra interessante l'auto level , anche se non ho capito se è capacitivo o un semplice swich Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ichigo Inviato 27 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Non saprei, invece sai qualcosa della r2 evo? è una buona stampante ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.