PaoloV Inviato 25 Aprile 2017 Inviato 25 Aprile 2017 Sarebbe bello fare una lista dei rivenditori ricambi per questo marchio . grazie per la collaborazione Cita
xnotar Inviato 26 Maggio 2017 Inviato 26 Maggio 2017 Buongiorno, se a qualcuno interessasse, qualche ricambio della Da Vinci 1 io ce l'ho ancora. Scheda madre, vetro-piatto riscaldato, estrusore no, si era rotto, resistenze, tutti i gusci e sportello in plastica e forse altro. Ho tuti questi ricambi perché non utilizzandola più, ho deciso molti mesi fa di trasformarla in un mini centro CNC a 3 assi per la fresatura e l'ho terminato proprio in questi giorni. Se vi serve qualche cosa, chiedetemi. Dimenticavo... Ho anche diverse bobine nuove di ABS, PLA, e un po' anche di PET (ottimo) e anche poco Laywood. Tutto materiale da svendere!!! Cita
Abbalex Inviato 29 Maggio 2017 Inviato 29 Maggio 2017 Concordo con PaoloV, sarebbe bello avere rivenditori di riferimento . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.