PaoloV Inviato 25 Aprile 2017 Condividi Inviato 25 Aprile 2017 Sarebbe bello fare una lista dei rivenditori ricambi per questo marchio . grazie per la collaborazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 26 Maggio 2017 Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Buongiorno, se a qualcuno interessasse, qualche ricambio della Da Vinci 1 io ce l'ho ancora. Scheda madre, vetro-piatto riscaldato, estrusore no, si era rotto, resistenze, tutti i gusci e sportello in plastica e forse altro. Ho tuti questi ricambi perché non utilizzandola più, ho deciso molti mesi fa di trasformarla in un mini centro CNC a 3 assi per la fresatura e l'ho terminato proprio in questi giorni. Se vi serve qualche cosa, chiedetemi. Dimenticavo... Ho anche diverse bobine nuove di ABS, PLA, e un po' anche di PET (ottimo) e anche poco Laywood. Tutto materiale da svendere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abbalex Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Concordo con PaoloV, sarebbe bello avere rivenditori di riferimento . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.