Vai al contenuto

Base stampante

Messaggi raccomandati

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Per quello che risulta a me il nastro giallino da carrozziere, che è quello che si usa anche per imbiancare non va bene. In genere i sistemi per consentire l'adesione al piatto sono utilizzati 3.

La normale lacca per capelli forte

La colla stick

Il nastro Kapton che è una versione particolare del nastro per carrozzieri però di poliimmide in grado di sopportare bene le temperature di estrusione.

Poi esistono piatti con superfici particolari e pellicole particolari costruite apposta per questo scopo ma sono meno diffusi ed in genere più costosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, mi muovevo' di conseguenza.

Approfitto della tua cortesia per un altro problema : ieri sera ho settato per la prima volta la Anet A8, collegamenti tutti ok, la temperatura della base ok, ma purtroppo la temperatura dell'estrusore non sale ! Arriva al massimo a 30° !!

Cosa posso fare ? Spero che qualcuno mi aiuti.

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai invertito i cavi dell' estrusore con quelli del piatto? Venti secondi per arrivare in temperatura col piatto sono pochini, controlla sia i cavi di alimentazione che quelli del sensore e verifica quando inizia a scaldare se scalda effettivamente il piatto o l'estrusore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...