Danilo 56 Inviato 28 Aprile 2017 Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Ciao a tutti. Ho terminato il montaggio della ANET A8, tutto ok compresi i collegamenti. Si accende tutto ok. Ieri sera ho fatto il settaggio della base e il primo test. La base va in temperatura giusta in circa 20 secondi, ma la temperatura dell'estrusore anche dopo parecchio tempo arriva al massimo a 30 gradi !! Ho ricontrollato tutto, rifatto il settaggio ma dopo aver confermato il PLA parte il test col riscaldamento, base ok ma estrusore niente ! Massimo 30 gradi. Quindi tutto fermo....! Cosa posso fare ? Grazie mille per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mker97 Inviato 13 Maggio 2017 Condividi Inviato 13 Maggio 2017 Ciao, a mio parere possono essere due le cause: cablaggio scorretto del sensore di temperatura oppure della resistenza riscaldante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.