UltimoArrivato Inviato 28 Aprile 2017 Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Ciao come da nome sono proprio nel aspetto di scegliere il prodotto meglio, la stampante 3d giusta .... ma sto sfogliando internet da 2 mesi e non trovo pace ... ho bisogno gi una macchina che sia in grado di fare un cilindro e relativo "pistone" che ci scorra dentro" non pretendo certo poi di farci le face elastiche e etc , ma pensando di usare la stampanti 3d per riparare strumenti ottici come microscopi e proiettori che devono far correre lenti dentro tubo per cercare il punto focale giusto , immaginerete la precisione che serve ... ho visto che si trovano usate a prezzi accettabili sotto i 750 euro queste https://www.sharebot.it/index.php/product/sharebot-next-generation/?lang=en qualcuno che ha avuto esigenze tipo e mi scriverebbe qualcosa.... anche di aspettare tipo un anno o 2 per quelle a resina scendano di prezzo ... grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.