ChristianAlbanese Inviato 4 Maggio 2017 Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Salve a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio. A giugno mio padre, architetto, farà il compleanno, io vorrei regalargli una stampante 3D non di quelle professionali da 2.000/3.000 euro ma una prima stampante per farlo approcciare a questo nuovo mondo. Quale mi consigliereste tenendo conto di un budget di 300/350 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 4 Maggio 2017 Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Sai qui, come è normale, ognuno pensa che la sua stampante sia la migliore di tutte e proprio per questo motivo mi sembra di notare che c'è un pò di timidezza nel consigliare questa o quella stampante, Forse ti conviene guardarne tu un pò e proporle qui anche mettendo senza problemi il link del negozio, e a noi diventa più facile consigliarti e spiegarti le differenze. Per quella cifra per altro compri già qualcosa decente. Dimenticavo di dirti che la stampante migliore è sicuramente la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.