nikovit Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Salve ragazzi volevo costruire una stampante 3d con mezzi di recupero ovvero al massimo risparmio in modo da fare piccoli lavori con cui poi potermi comprare una macchina più accessoriata, ma soprattutto per farmi le ossa, ho letto delle ReRap pesavo di costruirne una ma ho trovato solo guide in inglese, potete consigliarmi qualche guida o qualche kit? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 @nikovit Per progetti di stampanti 3d, io ne ho visti su thingiverse, ma non sono in italiano e neanche molto economici ( almeno quelli che conosco). Se ti vuoi costruire una stampante, io ho parecchio materiale, che potrei cedere....volevo costruire una seconda stampante e poi ho lasciato stare.(per il prezzo ci si mette d'accordo). Se sei interessato contattami in mp. Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.