alessino Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Questo invece è il modello di un pugnale, sempre di ispirazione Sci-Fi. Il modello è stato realizzato con FreeCad e stampato con la Sharebot. Oltre alle foto dei pezzi stampati vi allego anche qualche foto degli stampi in silicone per le repliche in resina e di una copia finita. In questa foto ho usato della resina caricata con pigmenti fluorescenti (glow in the dark), quando si spegne la luce, la lama da rosa diventa gialla fosforescente: Usare una stampante 3D mi sta aiutando moltissimo nel mio lavoro, permettendomi di ridurre il lavoro manuale solo alla fase di rifinitura e di dettaglio... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Accidenti! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.