Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, 

sono in procinto di acquistare una nuova stampante 3D, ho avuto dapprima una hephestos della bq ma non mi ha soddisfatto,  soprattutto per le continue sbavature e regolazioni poi ho preso una da vinci duo per il doppio estrusori anche qui problemi con la taratura continua. 

Stufo di ciò vorrei acquistarne una con doppio estrusore e autolivellamento semiprofessionale. 

Guardando in giro avevo visto la poetry 4 della ira3D e l'ultimaker 3 quest'ultima alla lunga migliore della prima che da quanto ho capito è ribranderizzata da altre. 

Poi ho scoperto che la prusa i3 originale in questo anno porterà  un utilissimo aggiornamento con l'estrusione di 4 filament. 

A questo punto vi chiedo se la hephestos 2 che preferisco per la linea essendo della stessa serie della prusa può essere aggiornato con il kit dei quattro filamenti. 

Spero di essere stato abbastanza chiaro. 

Grazie 

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...