mrpasquale970 Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Ciao ragazzi finalmente mi sono arrivate le barre trapezie t8. Siccome la stampante mi vuole molto bene mi ha dato un nuovo problema. In pratica quando le barre salgono c'è un punto a circa 2-3 centimetri dove una si blocca nonostante i motori continuino a girare. Se "do una mano" si sbloccano e inizizano a risalire fino a che si bloccano di nuovo. È come se non fossero parallele ma in realtà lo sono. Mai capitato qualcosa del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Controlla la vref e do per scontato che hai lubrificato bene il tutto. Sicuramente con le nuove bare cambia lo sforzo dei motori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Stessa cosa successa a me, con barre nuove di pacca. Sono stato un paio di ore a farle salire e scendere, ingrassando ogni volta....ora scorrono da dio. Per i primi passaggi allenta poco poco la chiocciola, poi quando vedrai che non si bloccano più stringi ...ma non troppo. Dopo alcune ore di funzionamento, tutto torna alla normalità. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 18 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2017 In realtà non ho ingrassato nulla perchè credevo non dovessi assolutamente farlo. Il lubrificante Singer va bene? Voi cosa usate? La procedura della chiocciola a cosa serve? cioè stringere più o meno forte influisce sul bloccaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 La cosa migliore secondo me è la vasellina tecnica in pasta ai Brico o in drogheria e se hai difficoltà a trovarla tieni presente che per l'uso che serve a noi è identica alla vasellina da farmacia cambia solo il prezzo. La chiocciola mi piace al sugo con molte altre chiocciole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 23 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Lubrificando mi sembra che vada meglio ma si blocca comunque quella del lato sinistro. Ho anche provato ad invertirla ma non cambia nulla..la vref è la stessa in entrambi, potrebbe essere la boccole montate male? Non avendo attrezzi a portata di mano le ho messe sopra anziché sotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.