gargia Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Salve a tutti ho un problema con la mia stampante come vedete dalla foto non mi chiude l'oggetto ( questo è il risultato dopo che ha finito tutto il ciclo di stampaggio), la mia stampante è una tronxy 802 Tra l'altro lo slicer mi fa vedere lo stesso disegno grazie mille per l'aiuto roberto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peracchio Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Ciao metti i vari settaggi dello slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gargia Inviato 19 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2017 ho rimesso tutti i settaggi dello slicer come nelle istruzioni datomi insieme alla stampante ma il risultato è sempre lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gargia Inviato 19 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2017 quale settaggio devo variare grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieromenetti Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 ci vorrebbe qualche foto delle impostazioni dello slicer altrimenti la vedo dura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gargia Inviato 22 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2017 finalmente sono riusciuto a salvare dallo schermo le immaggini che allego, se ti servono altre informazioni chiedimi pure, ti ringrazio della tua cortesia roberto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.