Intelmax Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 salve, col la mia solita fortuna anche questa stampante mi sta creando problemi. dopo la prusa i3 adesso mi ci si mette anche la davinci 1,0 A. dopo una prima stampa che è andato tutto liscio sulla seconda stampa non mi va in temperatura l'estrusore. La temperatura rimane tra 21.22-23 c° e non sale. segnala errore 0011. qualcuno mi puo aiutare? ho il filo bloccatto nell'estrusore ...non riscaldando non riesco a toglierlo e non mi fa smontare l'estrusore. per controllarlo...... Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Intelmax Inviato 29 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2017 ok sono riuscito a toglierlo ed è brucciato... cavoli. Ho cambiato l'estrusore ma non va lo stesso ho tre lucine accese sulla scheda madre... cosa vuol dire? se qualcuno mi puo aiutare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.