oldskool Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Salve a tutti, ieri mi è arrivata una Anet A8 copia della prusa i3. Oggi ho cominciato a montarla, purtroppo seguendo un video su youtube ho tirato dove non dovevo il dado che accoppia l'estrusore e mi si è rotta la barra filettata. Non so se mi sono spiegato quindi vi mostro direttamente la foto. Ora cosa posso fare? provo a incollare con Attack? compro un altro estrusore? in tal caso potete consigliarmi qualcosa, già che ci sono a questo punto ne compro uno migliore. Grazie a tutti per l'aiuto in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Amazon.it e passa la paura, devi solo misurare la lunghezza della barra, la mia e' da 26 ma non sono tutte uguali. https://www.amazon.it/gp/product/B01LWYDN3Q/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 Se la tua non e' da 26mm basta che ne cerchi una su Amazon con la lunghezza che ti serve, e mi raccomando scegli quelle con il ptfe dentro come la tua. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldskool Inviato 21 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Perfetto! grazie mille, pensavo che la vite fosse saldata nel blocco dell'estrusore! ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.