Juri Zanella Inviato 23 Maggio 2017 Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Buonasera, come da titolo,vengo a spiegare meglio quello che intendo. Devo stampare un oggetto per cui mi serve un infill al 100% fino a una data altezza per passare, in seguito, ad un infill 25%. Per fare questo ho creato due processi e nel tab Avanzate ho impostato la fine della stampa a una data altezza per il primo processo (infill 100) e nel secondo (infill 25) ho impostato l'inizio stampa in modo che corrispondesse alla fine della prima + l'altezza del layer . Qualcuno ha già provato una cosa del genere o ha avuto necessita di stampare lo stesso oggetto con due infill diversi per settori differenti? Il pezzo non può essere suddiviso in vari pezzi e assemblato poi, tengo a precisare. Grazie e buona serata a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 23 Maggio 2017 Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Non entro nel merito della necessità del doppio infill che mi lascia abbastanza perplesso ma avrai di certo i tuoi motivi. Ti dico come farei io al posto tuo Farei un primo Slicer con l'infill al 100% e salverei il Gcode, poi rifarei l'infill al 25% e salverei sempre il Gcode Poi prenderei anche con Notepad la prima parte del Gcode col infill al 100% e la seconda parte con secondo infill al 25% E' abbastanza facile trovare il punto di intersezione dei due infill dal cambio di altezza dell'estrusore. Dopo di che stamperei il gcode cosi ottenuto. Questo con una stampante cartesiana, mentre con una delta credo che il problema sia molto più complesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 23 Maggio 2017 Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.