Kirys Inviato 3 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Grazie mille per tutti i vostri consigli.Non è ancora una scelta definita, sto ancora guardandomi intorno.Comunque direi che almeno mi sono tranquillizzato sulla sua eventuale scelta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Anche a me hanno un po' dato fastidio le mollette con qualche pezzo grande, ho risolto usando dello scotch intorno al piatto. L'ho posizionato nelle parti orizzontali rispetto la parte frontale della stampante, è più facile da posizionare e permette di tenerlo ben fermo. Magari si fa anche un controllo del livellamento del piatto: può essere che il vetro rimanga leggermente più alto causa meno pressione, ma veramente poca roba. Anche questa soluzione funziona benone! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo98 Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 anche io avevo il tuo stesso problema con la kiwi, però ce un modo x portare il volume di stampa effettivamente a 14cm, devi cambiare programma di slicing, al posto di slic3r, che a mio parere fa cagare, usa cura, e più figo e ti fai il profilo x la tua stampante con le misure del volume di stampa massime, quindi 14x10x10, e funziona; l'unica pecca e che non e così facile centrare il pezzo quando stampi, comunque molto meglio di slic3r Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deltaforce Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 anche con slic3r puoi cambiare le dimensioni del piano di stampa ) ... cmq in ogni caso anche io preferisco Cura 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.