Mker97 Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Ciao, ho un problema col firmware... vorrei modificarlo ma é in formato .hex . Significa che dovrei convertirlo o si può fare direttamente? Ho una kossel mini, la scheda ha i connettori anche per il piatto riscaldato e per il suo termistore ma nel menù dell'LCD non appare l'opzione per configurarli... perciò penso che il problema sia il firmware. Altrimenti ci sarebbero soluzioni alternative a ciò? Ho pensato a un piano B per collegare piano e termistore a un arduino per controllare il tutto esternamente. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Il .hex non è convertibile in quanto è il risultato della compilazione ed in pratica è codice macchina. Questo dovrebbe essere l'ultima versione corretta del Marlin per la kossel mini Kossel-master.zip leggiti il readme per le info del caso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.