albi-1000 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Ciao, mi chiamo alberto, sto aprendo un attività e vorrei ampliare i miei servizi con una stampante 3D, spero di trovare qualche informazione o aiuti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Ciao @albi-1000 e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 @albi-1000 Benvenuto sul forum, penso che questa discussione ti possa interessare http://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/48-quale-stampante-3d-per-service-a-clienti/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.