cagnuz77 Inviato 27 Maggio 2017 Condividi Inviato 27 Maggio 2017 ciao a tutti,preso dalla mia ennesima scimmia ho comprato una stampante...presumo che molti qui arricceranno il naso su prodotti cinesi ma le mie finanze questo mi permettono e niente...dopo un pomeriggio ad assemblare il tutto,ho calibrato e regolato il piano...inserisco il filamento e qui iniziano i problemi,come detto il filamento abs e di marca fabbrix,spessore 1.75 e temperature come da scheda tecnica...piano a 100 e ugello da 0.4 a 220...il filamento non scorre,il passo passo funziona bene(infatti inviando il g-code di erogazione filo ,esce)l'ingranaggio gira,ma niente l'estrusore non eroga nulla.. ora essendo alle prime armi e vedendo i forum solo di lingua inglese magari anzi sicuramente non ho capito un mare di cose...qualcuno potrebbe darmi una mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eavo Inviato 27 Maggio 2017 Condividi Inviato 27 Maggio 2017 Per l'abs 220 sono pochi. Servono 240-250°C. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 27 Maggio 2017 Condividi Inviato 27 Maggio 2017 Naaaaaaa, dipende dal filamento, l' ABS di Koperfill lo stampi a 220 alla perfezione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mker97 Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Alza la temperatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.