artemil Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei un consiglio, cerco una stampante 3d affidabile, facile da usare e che mi permetta di ottenere nel più breve tempo possibile lavori puliti e senza errori o problemi, mi serve per produrre prototipi in PLA, quindi cerco qualcosa di buono ma che possibilmente non costi una follia, da qualche giorno stò valutando vari modelli e la mia scelta, al momento, è orientata verso la stampante 3D di Polaroid, la modelsmart 250s che ho avuto modo di visionare presso il distributore italiano a Milano, qualcuno conosce questa stampante? qualcuno può consigliarmi una stampante alternativa alla polaroid che abbia caratteristiche simili e prezzo non superiore a 2000 euro? le informazioni sulla stampante polaroid sono a questo link: https://www.silhouetteitaly.com/prodotti-polaroid-3d se non è possibile mettere link chiedo agli amministratori di rimuoverlo ringrazio tutti anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.