andrea123 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 adesso è tutto in ordine ma voi per mettere la pizza del filamento usate dei cusinetti a sfera a me altimenti non va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea123 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 adesso è tutto in ordine ma voi per mettere la pizza del filamento usate dei cusinetti a sfera a me altimenti non va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea123 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 adesso ho un problema con l'estusore purtroppo ieri facendo varie prove è successo che il pezzo che tiene il motore dell estrusore e che tiene anche l'estrusore si è piegato dove si inseriscono le viti per l'estrusore e quindi non riesco piu a mettere l'estusore perche si inserisce ma se avvvito si piega e non è stabile.. ho chiesto al venditore se potevo comprarne un altro vediamo che dice Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ociz Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 @andrea123 ma è in PLA? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea123 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 suppongo di si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 cavolo, bel problemino! se vuoi te ne stampo uno al volo in abs! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea123 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2014 ho risolto ne ho comprato uno nuovo dal signore che mi aveva venduto il kit che è davvero molto gentile lo consiglio a tutti.... http://www.ebay.it/sch/subpaint/m.html?_nkw=&_armrs=1&_ipg=&_from= adesso sto finendo di fare una scatola dove metto l'elettronica e con interruttore e tutti i cavi appena finisco metto foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea123 Inviato 29 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2014 ok ho finito quasi tranne qualche piccola modifica che sto pensando di fare e che piano piano faro adesso stampa abbastanza bene ovviamente non penso sia allo stesso livello delle makerboot o altre simili comunque per quanto l'ho pagata non mi lamento affattoecco le ultime foto ho reliazzato una scatola per contenere l'elettronica con un sistema di raffreddamento.... la patre principale la rifarò piu precisa a breve con il cnc di un amico.. ci sta un solo problema ovvero quando mando in stampa lui va in home e poi si posiziona dove ho messo l'oggetto su cura ma l'asse z va ancora piu giu di quanto possa andare pure se il fine corsa glielo impedisce lui continua infatti ogni volta devo manualmente far girare i motori e alzare un po l'asse z altrimenti l'ugello sta proprio attaccato al piatto e non esce il filamento...da cosa puo dipendere un errore mio nel firmere di arduino o una cosa di cura...perche quando gli dico di fare home dallo schermo lui fa una homing perfetto...quindi secondo me dipende da cura.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 @andrea123 Ottimo lavoro! Alla fine quanto hai speso in totale? Escluse le ore di sbattimento ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea123 Inviato 29 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2014 haahaha sui 550 euro compreso viti e tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.