Anjys Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 Spero che qualcuno possa aiutarmi:Non riesco più a connettermi alla stampante con il mio Mac.La stampante è collegata tramite porta usb al computer e fino a ieri sera ha funzionato senza problemi.Adesso invece , dopo aver acceso Repieter Host ,nn riesco a stabilire la connessione.Nelle righe delle info mi appare la scritta:Couldn't open port for decise usbmdem1411 ( la porta a cui è connesso )Mentre in basso appare la seguente scritta :unknown printer firm....disconnectedCosa posso fare? Cita
Anjys Inviato 6 Novembre 2014 Autore Inviato 6 Novembre 2014 Si,è bastato semplicemente fare così;-) Cita
alessino Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 Capita spesso anche a me quando programmo un Arduino, stacco, riattacco, cambio porta, ristacco, riattacco... voilà, risolto Cita
Alessandro Tassinari Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Mi unisco al coro, ho risolto così centinaia di volte Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.