Anjys Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Spero che qualcuno possa aiutarmi:Non riesco più a connettermi alla stampante con il mio Mac.La stampante è collegata tramite porta usb al computer e fino a ieri sera ha funzionato senza problemi.Adesso invece , dopo aver acceso Repieter Host ,nn riesco a stabilire la connessione.Nelle righe delle info mi appare la scritta:Couldn't open port for decise usbmdem1411 ( la porta a cui è connesso )Mentre in basso appare la seguente scritta :unknown printer firm....disconnectedCosa posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Problema risolto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 cambiata la porta COM ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 6 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Si,è bastato semplicemente fare così;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Capita spesso anche a me quando programmo un Arduino, stacco, riattacco, cambio porta, ristacco, riattacco... voilà, risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 8 Novembre 2014 Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Mi unisco al coro, ho risolto così centinaia di volte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.