Ociz Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Ciao a tutti ragazzi! Insieme ad un socio abbiamo acquistato una 3DRAG 1.2, montaggio tutto ok, niente di difficoltoso mentre le prime stampe abbiamo (e stiamo) incontrando problemi.Di fatto imposto i vari parametri citati dal produttore su Cura, però quando lancio la stampa, i primi 4-5 layer sono perfetti poi l'estrusore torna verso il basso e poi va a "caxxo"! Come potrete vedere dall'immagine in allegato è abbastanza frustrante, ho provato con vari modelli e per quanto riguarda l'asse Z ho provato ad impostare nel gcode vari parametri di altezze diverse ma non c'è stato verso. Cosa potrebbe essere? Ho provato anche con Repetier + slicer ma uguale! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 @ problema visto molte volte su svariati forum della 3Drag. provato a regolare i finecorsa dell'asse Z? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.