catta96 Inviato 11 Giugno 2017 Condividi Inviato 11 Giugno 2017 sera a tutti, magari qualcuno lo ha già fatto.. su una scheda sanguinololu (che ho equipaggiata la mia GEEETech i3) potrei montare uno schermo lcd tft? pura curiosità dato che ho visto questo: http://www.ebay.com/itm/311719539097?_trksid=p2057872.m2749.l2648&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 No quel display può essere collegato sollo alle schede MKS BASE e MKS MINI e non alla Sanguinololu, se bene guardi nella descrizione c'è scritto Connect to MKS BASE,MKS MINI Poi in pura teoria si potrebbe anche collegare facendo però delle acrobazie che sconsiglierei a chiunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta96 Inviato 12 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2017 No meglio non complicarsi la vita... Ti ringrazio ancora alep per la disponibilità è l'aiuto☺ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.