ico Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Cercando sul forum non ho trovato nessuno con questo problema: la stampante mi stampa il bordo esterno sinistro più sottile. Non é una questione di taratura dell'hotbed perché se ha un'altra stampa a pochi mm di distanza la fa bene, però il bordo laterale sinistro di qualunque figura io stampi lo marca molto meno rispetto agli altri 3 sin dai primi layers che come ho più volte letto sono fondamentali per lo sviluppo successivo del modello. Allego qualche foto e vi chiedo tutti i consigli possibili per capire come risolvere questo problema e tanti altri che si evincono dalle foto. sto usando un pla filoalfa 1.75 colore bianco, estrudo a 200 il primo layer e a 190 i successivi. Hotbed 60/50 gradi grazie in anticipo a chi mi aiuterà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 la prima cosa, regola l'altezza del estrusore dal piano, sei troppo vicino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.