Ago88 Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Ciao! Qualcuno saprebbe indicarmi come diminuire in makerware (per makerbot rep2x) il valore che determina la quantità di bolla nelle ripresa del secondo estrusore durante le stampe a doppia estrusione. Per motivi di spazio non posso attivare le purgewall. Ciò determina infatti un grosso residuo di partenza che rovina la stampa al cambio di "colore" (di testina)...grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Non puoi usare una colonna per pulire l'estrusore? è molto meno ingombrante delle pareti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 @Ago88 quoto leo, io farei una prova, fai semplicemente un tondino accanto alla stampa.Altra cosa, hai aggiornato all'ultima versione il firmware? E' stata migliorata la gestione a due colori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago88 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Intendi il firmaware della stampante?? L'ho aggiornato ancora in agosto! Devo aggiornarmi certo!...se intendi il makerware io sono tornato al 2.4 perche era molto piu rapido a fare lo slice!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.