aster94 Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Cerco una stampante per iniziare, economica, ascolto proposte! Budget mmassimo 150 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Questa è una delle possibilità. vende aliepxress ma spediscono dal'europa quindi niente dogana. Penso sia lo stesso venditore che ha venduto la mia, http://www.ebay.it/itm/282001678547 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aster94 Inviato 26 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2017 grazie mille Alep, verso fine agosto la prenderò, non vedo l ora :D visto che hai usato la stessa i potresti consigliare i parametri di stampa? dall inserzione purtroppo non si capisce quale filamento mandano, credo sia l PLA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Quello che hanno dato a me erano 10 metri di Pla che è l'unico Pla che ho mai stampato in vita mia. Per esigenze di 'servizio' io stampa quasi esclusivamente in ASA ma ti consiglio per l'inizio di utilizzare il Pla che è il materiale meno ostico in assoluto. Io uso come slicer lo Slic3r e per le stampe iniziali semplicemente segui le impostazioni che ti consiglia lo Slic3r stesso come regolazioni di partenza. Un solo avvertimento attento quando dai i parametri sopratutto di diametro di filamento ed di ugello che i parametri vano scritti col punto decimale e non con la virgola. Essendo in Italia parecchi utilizzano erroneamente la virgola e poi diventano matti perchè le stampe vengono completamente sballate, in genere scheletriche. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aster94 Inviato 26 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Sempre gentilissimo :D, ho anche trovato una bella discussione nel forum specifico della stampante che non mancheró di leggere quando la prenderó Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.