Aldebaran94 Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Ciao a tutti in breve mi presento: sono un ragionirere appassionato di tecnologia, Ho deciso di iscrivermi a questo forum, perché sto frequentando un corso sul CAD-CAM e la stampa 3D. A breve riceverò la mia prima stampante. Come vi trovate su questo forum? da quanto tempo stampate in 3D? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Ben arrivato, Io ci sono un annetto giorno più giorno meno e come potrai vedere dal numero dei miei post mi ci trovo molto bene. E' un forum che ha regole precise ma, per fortuna, la gestione si basa, a mio parere, più sul buonsenso che sulle regole, e questo invoglia tutti a seguirle spontaneamente, e di conseguenza gli interventi dei moderatori sono rarissimi e per lo più sono semplici avvisi o meglio ancora consigli. La gente è disponibile ad aiutare e dove serve anche con un lavoro di equipe, le problematiche sono tantissime e nessuno può essere esperto di tutto. E' fondamentalmente un forum di appassionati quindi molto disponibili a condividere esperienze e problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.