Aldebaran94 Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Buon pomeriggio a tutti è da 3 mesi che sto studiando diverse forme di occhiali da stampare. Ora ho intenzione di produrre un nuovo paio di occhiali partendo da lenti di altri occhiali rotti. Ho bisogno di aiuto perché una volta scansionata la lente con uno zfx evolution e tanto di spray opacizzante, mi sono reso conto che non ho dato la giusta curvatura alla montatura, in più non riesco a calcolare quanto profonda e amplia deve essere la scanalatura per inserire le lenti. Che consigli mi date? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Prova a leggerti questo, è lo stesso problema visto da un altro angolo ma potrebbe esserti utile http://www.vargellini.it/zaccagnini/download/CLASSI PRIME/laboratorio e oftalmica/La molatura delle lenti.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.