catta96 Inviato 8 Luglio 2017 Condividi Inviato 8 Luglio 2017 qualcuno sa se nel sensore di prossimita ljc18a3-h-z/bx devo aggiungerci qualche resistenza prima di collegarlo alla scheda gt2560? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 8 Luglio 2017 Condividi Inviato 8 Luglio 2017 Secondo quello che c'è scritto nel forum Geeetech sembra di no Leggi qui http://www.geeetech.com/forum/viewtopic.php?f=18&t=17004&p=27581&hilit=proximity#p27581 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta96 Inviato 8 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2017 ottimo! e per l'attivazione del sensore sai qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 No ! Io ho ricevuto un sensore touch in omaggio dalla Geeetech per aver fatto la versione in italiano di un loro programma di stampa, l'ho montato e mai collegato e dopo 30 giorni smontato, in effetti non ho problemi di livellamento con le due modifichine che ho fatto alla mia stampante per cui non ne sento proprio bisogno, Ho da qualche parte le istruzioni complete per le regolazioni lato Marlin del sensore touch ma non so se vadano bene per quello di prossimità. Penso di si, il principio elettronico è diverso ma la meccanica identica per cui se ti servono le cerco e te le do Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 ecco dove trovare le istruzioni Geeetech per il sensore touch https://www.geeetech.com/wiki/index.php/3DTouch_Auto_Leveling_Sensor ma come ho già detto non sono certo che siano adatte in tutti i dettagli per il sensore di prossimità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta96 Inviato 9 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Grazie alep oggi ci do un occhiata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.