giacomo Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 ciao a tutti sono riuscito a far stampare la mia stampante 3D però ho notato che man mano che l'altezza della stampa sale i vari piani non sono sempre uno sopra all'altro ma si spostano da un lato cosa può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Sembra che l'estrusore non segua una linea perfettamente verticale, ma che tenda a spostarsi su un lato durante la stampa. Se durante la stampa hai involontariamente spostato la stampante o mosso il piano su cui è appoggiata è facile che succeda questa cosa. Se invece non ci sono stati urti esterni credo che il problema stia nel movimento dell'estrusore... ma in questo caso non saprei risponderti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo Inviato 4 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2014 ok grazie della risposta ora verifico che sia tutto apposto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Ciao, è una cosa costante oppure dopo qualche centimetro? Mi spiego meglio, se stampi ad esempio un cubo, la stampa inizia ad esser storta fin da subito oppure dopo qualche centimetro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 la stampa inizia ad essere storta anche dopo i primi piani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Riesci a postare qualche foto? Così capiamo meglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo Inviato 8 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Sono riuscito a risolvere il problema avevo l' asse z storto ora va tutto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Perfetto, sono contento che tu abbia risolto... immaginavo che ci fosse qualcosa di storto... o il piano o l'asse z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.