Heavy n3rD Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Ciao, come avete potuto capire dal titolo, ho acquistato una Creality CR-10 qualche giorno fa spinto dal prezzo, dal volume di stampa e da qualche recenzione in rete. Ovviamente sto impazzendo con i settaggi di Cura. ho provato i preset di stampa proposti nel programma e anche qualcuno improvvisato da me, cercando di entrare nel dettaglio. nonostante la qualità del risultato sia "un po'" migliorata, mi ritrovo ancora con qualche layer non perfettamente aderente agli altri e con dei vuoti superficiali. ho provato ad aumentare gli spessori delle pareti, delle sovrapposizioni con il riempimento ma sembra che sia o un problema di raffreddamento del filamento, o di velocità di stampa oppure (e spero di no) un problema di estrusione. sono graditissimi suggerimenti. se necessario posso ho anche qualche foto con i dettagli delle imperfezioni. grazie a tutti e ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Postare qualche foto non può che essere utile. Non sarebbe male sapere anche che tipo di filamento usi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.