Aripug Inviato 23 Luglio 2017 Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Ciao a Tutti, Mi chiamo Arian, sono un disegnatore 3D....e oltre alla modellazione mi occupo anche di rendere il piu' reale possibile quello che disegno tramite rendering, animazioni ed illutrazioni varie. Ma tutti questi servizi rimangono comunque servizi virtuali.... Quindi da ormai 4 anni, ho aggiunto come servizio accessorio quello di stampa 3d, che permette di avere, realmente nelle mani, quanto disegnato virtualmente al PC. HO iniziato i miei esperimenti di stampa 3d con una powerwasp EVO per poi passare ad una powerwasp delta. Ciao a tutti Arian Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 23 Luglio 2017 Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Ciao Arian ed auguri 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikko Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Arian benvenuto ...bella esperienza dal virtuale al reale.... bellla bella. buon divertimento 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.