Tortuca67 Inviato 23 Luglio 2017 Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Salve a tutti! Ho deciso di montare il secondo estrusore sulla mia Sharebot NG ,così ho chiesto al supporto tecnico di Sharebot se era possibile, il quale mi ha risposto nessun problema e mi ha indicato cosa ordinare per aggiungere il secondo estrusore.Bene.. a leggere le spiegazioni del supporto tecnico sembrava una cosa semplice invece non è proprio così.Ho problemi con il programma Firmware Updater scaricato dal sito e non sono sicuro di dove mettere i cavi nella scheda. Qualcuno di voi è riuscito nell'impresa? volevo capire dove sbaglio senza "stressare" il supporto tecnico di Sharebot . grazie Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 23 Luglio 2017 Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Verifica la correttezza della porta com da pannello di controllo, gestione dispositivi ( non gestione stampanti) porte com e da lì vedi il numero di com da usare vedi questa immagine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tortuca67 Inviato 24 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Grazie Alep , Cmq avevo già controllato e la porta com10 era già funzionante, tanto che la stampante funziona, ma non avevo mai provato ad aggiornarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Non é detto che con l'aggiornamento risolvi ma vale certamente la pena di provare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tortuca67 Inviato 25 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Ho risolto! Sarà utile a qualcun'altro... Non riuscivo fare l'aggiornamento dal programma di sharebot perché tenevo occupata la stampante con simplify3d..spento il programma tutto è andato a buon fine. Cmq il Supporto tecnico di Sharebot è stato paziente e gentilissimo, mi hanno mandato una foto della scheda con la posizione dei cavi da installare e mi hanno seguito passo passo. GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.