Tortuca67 Inviato 23 Luglio 2017 Inviato 23 Luglio 2017 Salve a tutti! Ho deciso di montare il secondo estrusore sulla mia Sharebot NG ,così ho chiesto al supporto tecnico di Sharebot se era possibile, il quale mi ha risposto nessun problema e mi ha indicato cosa ordinare per aggiungere il secondo estrusore.Bene.. a leggere le spiegazioni del supporto tecnico sembrava una cosa semplice invece non è proprio così.Ho problemi con il programma Firmware Updater scaricato dal sito e non sono sicuro di dove mettere i cavi nella scheda. Qualcuno di voi è riuscito nell'impresa? volevo capire dove sbaglio senza "stressare" il supporto tecnico di Sharebot . grazie Alessandro Cita
Alep Inviato 23 Luglio 2017 Inviato 23 Luglio 2017 Verifica la correttezza della porta com da pannello di controllo, gestione dispositivi ( non gestione stampanti) porte com e da lì vedi il numero di com da usare vedi questa immagine Cita
Tortuca67 Inviato 24 Luglio 2017 Autore Inviato 24 Luglio 2017 Grazie Alep , Cmq avevo già controllato e la porta com10 era già funzionante, tanto che la stampante funziona, ma non avevo mai provato ad aggiornarla... Cita
Alep Inviato 24 Luglio 2017 Inviato 24 Luglio 2017 Non é detto che con l'aggiornamento risolvi ma vale certamente la pena di provare Cita
Tortuca67 Inviato 25 Luglio 2017 Autore Inviato 25 Luglio 2017 Ho risolto! Sarà utile a qualcun'altro... Non riuscivo fare l'aggiornamento dal programma di sharebot perché tenevo occupata la stampante con simplify3d..spento il programma tutto è andato a buon fine. Cmq il Supporto tecnico di Sharebot è stato paziente e gentilissimo, mi hanno mandato una foto della scheda con la posizione dei cavi da installare e mi hanno seguito passo passo. GRAZIE Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.