DeadRunner Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Salve a tutti! Mi chiamo Michele, sono un ingegnere meccanico e mi sono laureato di fresco. La mia tesi è consistita in un caso di studio molto particolare..trattasi della realizzazione di un componente realizzato tramite stampa 3D con un ruolo sia strutturale che fluidodinamico che doveva consentire l'utilizzo di una pompa ad altissima efficienza in un impianto di cogenerazione. Ho lavorato qualche mese dietro una stampante della Wasp (DeltaWASP 20 40) in dotazione al C.N.R. di Napoli (e che mi ha dato non pochi grattacapi, a quanto pare è una stampante terribile) ma alla fine ce l'ho fatta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 26 Luglio 2017 Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Ben arrivato e preparati la stampa 3d o hai una stampante perfetta (anche economica) o è sempre un pò una battaglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikko Inviato 26 Luglio 2017 Condividi Inviato 26 Luglio 2017 ciao benvenuto ingegnere, ottima realizzazione. ci sentiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.