Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,sono un nuovo utente,che si è deciso finalmente a iscriversi,visto che vi leggo da guest da un annetto.
La mia avventura con la stampa 3d è partita con una geeetech i3 pro B (quella col frame da 8mm e nessun pezzo stampato per intenderci),ho fatto una tappa in mezzo assemblando una P3 steel e finalmente mi sono deciso a passare a zortrax m200,con molta soddisfazione aggiungo :D !
Spero di poter essere d'aiuto,in modo attivo qui dentro e riceverne altrettanto. Buona serata a tutti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ma guarda,conscio dei limiti delle macchine che ho avuto nessuna stampante mi ha deluso...è che questa meccanica,questa elettronica e un sistema chiuso che fa tutto da sè è una 20ina di spanne sopra :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...