roby94 Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Ciao,sono un nuovo utente,che si è deciso finalmente a iscriversi,visto che vi leggo da guest da un annetto. La mia avventura con la stampa 3d è partita con una geeetech i3 pro B (quella col frame da 8mm e nessun pezzo stampato per intenderci),ho fatto una tappa in mezzo assemblando una P3 steel e finalmente mi sono deciso a passare a zortrax m200,con molta soddisfazione aggiungo :D ! Spero di poter essere d'aiuto,in modo attivo qui dentro e riceverne altrettanto. Buona serata a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikko Inviato 26 Luglio 2017 Condividi Inviato 26 Luglio 2017 ciao Roby ...benvenuto nel forum e tra gli utenti Z ahahhah la M200 non ti deludera ..vai tranquillo ottima scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby94 Inviato 26 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Ma guarda,conscio dei limiti delle macchine che ho avuto nessuna stampante mi ha deluso...è che questa meccanica,questa elettronica e un sistema chiuso che fa tutto da sè è una 20ina di spanne sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.