Sh4rk87 Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 salve sono nuovo nel forum. non so se posto nella sezione giusta ma ho un piccolo problema il primo e riuscire a configurare il firmware per la mia stampante il secondo che quanto provo a caricare il firmware mi dice come se non trovasse la stampante forse saranno le porte mi potete aiutare o darmi qualke config gia settato da caricare per la stampante grazie mille per gli aiuti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 Nelle Geeetech il firmware è già precaricato, al massimo occorre ricaricarlo per fare qualche piccolo aggiustamento per cui collegandoti dovresti essere già in grado di vedere la stampante Controlla da pannello di controllo, gestione dispositivi se vede la stampante e che Com utilizza attaccando e staccando il cavo usb dovresti vedere la Com comparire e scomparire come nella seguente immagine Dopo che vediamo se vedi la Com o meno vediamo come precedere se hai altri problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.