Joshua1978 Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Boungiorno MI presento, mi chiamo Fabio, e sono un progettista meccanico, ho da qualche tempo acquistato una stampante 3D un pò per avvicinarmi a questo mondo un pò per affiancare il mio lavoro oltre la modellazione 3D anche uno mockup fidico. Ho deciso di iscrivermi a questa community perchè sto riscontrando molti problemi nello stampare e qui in parte ho trovat o idee e soluzioni che mi stanno dando una mano ad andare avanti. Per chiudere saluto tutti e spero di ricevere supporto alle mie ulteriori domande e problemi che incontrerò in questo cammino. Grazie e buona giornata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Ben arrivato e se ti serve aiuto chiedi pure, i consigli che diamo a te, come tu stesso hai sperimentato, sono utili a tutti e a noi ci consentono di non annoiarci . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.